ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 8 novembre 2010

VILLA-MONTEREALE 4-0

IL VILLA STRAPAZZA IL MONTEREALE
Vittoria casalinga con goleada per i villesi.

Per la sesta giornata di andata si affrontano il Villa e il Montereale al comunale di Villa Sant’Angelo.
Mister Cutarella ha ancora diversi uomini indisponibili per infortunio soprattutto in difesa ma recupera Argentini e Di Giovanni Daniele.
La squadra si schiera con un classico 4-4-2 con Colantoni tra i pali, linea difensiva composta da Di Giovanni D. a destra, Di Giovanni M. a sinistra, Leone e Di Silvestre centrali difensivi; a centrocampo Argentini e Iannone centrali, Rotellini a destra e Bologna a sinistra, in attacco Sperandio e Pietropaoli. A disposizione D’Ascenzo, Tomei, Marcotullio tutti entrati nel secondo tempo.
Il Villa parte fortissimo e nei minuti iniziali crea numerose palle gol e passa in vantaggio già al quinto minuto con un colpo di testa di Rotellini su calcio d’angolo battuto da Bologna.
Nella prima mezz’ora ci sono solo i padroni di casa in campo e dopo un’ottima opportunità sciupata da Pietropaoli, Sperandio trafigge il portiere da pochi passi per il 2 a 0.
Nel secondo tempo è sempre il Villa a comandare le operazioni senza che il Montereale riesca a impensierire la retroguardia di casa. Al quindicesimo Sperandio fa 3 a 0 e al trentesimo Pietropaoli cala il poker con una bella conclusione da fuori area.
Nel finale Marcotullio si fa respingere un calcio di rigore procurato da Di Silvestre.
Bellissima prestazione per il Villa che ha condotto la gara per tutti e novanta i minuti esprimendo un buon calcio.
Domenica prossima sfida di vertice contro il San Giovanni Pelino.

Nessun commento: