ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 4 dicembre 2017

Il Villa Sant’Angelo stoppa la capolista

Pareggio riacciuffato in zona Cesarini dal Villa Sant’Angelo con una zampata del bomber De Michele che regala un prezioso punto agli uomini di mister Tarquini.

Il Villa si schiera con il solito 3-5-2: Calvisi, Daniele, Cucci, Risi, Moscardi (25 st Scimia), Angeloni, Ludovici, Sebastiani (35 st Di Silvestre), Nunnari, Sperandio, De Michele A disposizione. Ibra, Camerini, Caione, Marcotullio L. Allenatore Tarquini

Il Real Carsoli risponde con questa formazione: Zazza, Mattia, Simeoni, Gutierrez (Ceci), Prosperi, Carlizza, Giuliani (Forzosi), vendembia, Marinova, Fazzoli, Flamini. A disposizione: De Santis, Bonanni, Olivieri, Leone, Barbonetti. Allenatore: Giordani

Reti: 5 st Nunnari, 20 st Fazzoli, 47 st Simeoni, 50 st De Michele

Note: espulsi Cucci del Villa Sant’Angelo al 30st e Carlizza del Real Carsoli al 48 st.

Primo tempo molto combattuto tra le due compagini con leggero predominio territoriale dei padroni di casa. Partita maschia e giocata su ritmi elevati.

Al ventesimo la prima occasione della gara è del Real Carsoli: Marinova incorna alla perfezione un cross proveniente dalla destra ma Calvisi gli sbarra la strada con un intervento prodigioso. Il Villa risponde sul finire di gara con De Michele che da solo davanti a Zazza manda clamorosamente a lato. Si va al riposo sullo zero a zero.

Nella ripresa il Villa sblocca subito la gara con Nunnari che va via sull’out di sinistra e beffa un incerto Zazza sul primo palo. La reazione del Carsoli non si fa attendere e i padroni di casa trovano il pareggio con Fazzoli che ruba palla sulla trequarti e dal limite dell’area infila Calvisi con un preciso diagonale. Al ventottesimo Angeloni va sul fondo e crossa per l’accorrente Ludovici che, incredibilmente, mette la palla fuori. Al trentesimo il Villa rimane in dieci uomini per l’espulsione di Cucci per doppio giallo. Il Real Carsoli ci crede e trova il nuovo vantaggio con Simeoni abile a sfruttare una corta respinta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La gara sembra terminata ma il Villa non si arrende e all’ultimo arrembaggio trova il pari. Nunnari si procura una punizione dal limite dell’area e s’incarica di batterla; il tiro viene respinto da Zazza ma De Michele è pronto per il tap-in che regala il pareggio al Villa all’ultimo respiro.

Il Villa Sant’Angelo rimane stabile in terza posizione, in piena zona play off, e sabato 9 dicembre affronterà il Capitignano tra le mura amiche.

Nessun commento: