ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 8 novembre 2017

Il Villa espugna Vallelonga e vola in seconda posizione

Il Villa Sant’Angelo espugna il comunale di Villavallelonga e si piazza in seconda posizione in classifica ad un punto dalla capolista. Dopo un primo tempo dominato e il pareggio dei padroni di casa nel secondo tempo, gli uomini di Tarquini hanno la forza di portarsi di nuovo avanti e portare a casa tre punti. Per la prima volta in stagione mister Tarquini manda in campo una formazione spregiudicata con il tandem d’attacco formato da De Michele e Nunnari supportati da Sperandio.

La formazione del Villa: Calvisi, Daniele, Cucci (38st Di Silvestre), Mascioni, Scimia, Tudico, Ludovici, Sebastiani, Nunnari, Sperandio,De Michele (40 st Di Persio) A disposizione. Ibra, Angeloni, Battista, Marcotullio, Camerini Allenatore Tarquini

Reti: pt 25 Sperandio 15 st Salucci, 27 st Ludovici

Nella prima frazione il Villa Sant’Angelo va più volte vicino al gol. Al quinto è De Michele a sfiorare il vantaggio con un tiro da fuori area che esce di poco alto sulla traversa. Al dodicesimo Cucci sfonda sulla fascia e crossa in mezzo ma De Michele e Nunnari arrivano tardi all’appuntamento con il gol. Al venticinquesimo è Sperandio a sbloccare la gara direttamente su punizione: il portiere di casa si fa beffare sul proprio palo. Cinque minuti più tardi Nunnari sfiora il raddoppio ma la sua punizione si stampa sull’incrocio dei pali. Sul finire del primo tempo il Vallelonga alza il baricentro ma il Villa controlla senza problemi.

Nella ripresa la reazione dei padroni di casa arriva e il Villa arretra il baricentro. Al quindicesimo arriva il pareggio con Salucci che sfrutta una palla vagante in area e insacca la sfera alle spalle di Calvisi. Tutto da rifare per il Villa che si riorganizza e si riaffaccia dalle parti del portiere di casa. Al ventiduesimo Scimia non trova la porta da posizione favorevole; è il preludio al gol che arrriva con Ludovici che firma il gol vittoria con un tiro dal limite dell’area. Il Villa potrebbe arrotondare nel finale ma uno sfortunato De Michele non trova il gol.


Domenica sfida casalinga contro il Barrea che arriverà al comunale di Villa dopo aver battuto il Tagliacozzo.

Nessun commento: