ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 13 novembre 2017

Il Villa batte il Barrea e conquista la vetta

Il Villa vince contro il Barrea e conquista altri tre punti fondamentali per la salvezza che valgono la vetta solitaria.

Mister Tarquini schiera una formazione spregiudicata con il tridente offensivo formato da Sperandio, il bomber De Michele e il folletto calabrese Nunnari. In mediana rientra dalla squalifica Moscardi al posto del febbricitante Sebastiani. La formazione: Calvisi, Tudico, Cucci (10 st Risi), Ludovici, Daniele, Mascioni (15 st Di Silvestre), De Michele, Moscardi, Scimia (25 st Angeloni), Sperandio, Nunnari (40 st Di Persio) A disposizione Ibra, Camerini, Sebastiani

Allenatore: Tarquini Guido

Reti: 10 pt De Michele, 22 pt Mascioni, 30 pt autogol Daniele, 41 pt Scimia, 17 st De Michele, 21 st Pandolfi

Nel primo tempo il Villa domina e mette alle corde il Barrea. Al decimo è De Michele a sbloccare il risultato servito in area da Sperandio.
Al quindicesimo De Michele si divora il raddoppio a tu per tu con il portiere ospite.
Al ventiduesimo Mascioni raddoppia su azione da calcio d’angolo: batte De Michele e Mascioni incorna sul secondo palo non lasciando scampo al portiere ospite.
Il Barrea reagisce e accorcia le distanze al trentesimo: sfortunato Giampaolo Daniele a deviare nella propria porta un cross proveniente dalla destra.
Il Villa ristabilisce le distanze: Nunnari semina due avversari sull’out di sinistra e appoggia in area per l’accorrente Scimia che sigla il tre a uno.

Il secondo tempo inizia sulla falsariga della prima frazione con il Villa padrone del campo che staziona stabilmente nella metà campo del Barrea. Al diciasettesimo De Michele sigla la personale doppietta e porta il Villa sul 4 a 1. I padroni di casa potrebbero dilagare ma sono imprecisi negli ultimi sedici metri. Al ventunesimo il Barrea accorcia nuovamente le distanze portandosi sul 4 a 2. Nel finale di gara girandola di sostituzioni con mister Tarquini che manda in campo tra gli altri Risi, alla prima apparizione quest’anno dopo il grave infortunio alla schiena: prezioso recupero per il Villa per il prosieguo della stagione.
Nel prossimo turno il Villa sarà di scena a San Benedetto dei Marsi nel big match dell’undicesima giornata.


Nessun commento: