ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 6 dicembre 2016

Pareggio interno con il Cepagatti



Pareggio ricco di gol quello maturato tra Villa Sant’Angelo e Red Devils Cepagatti. Gara equilibrata e corretta quella giocata sul comunale di Villa con gli ospiti per due volte in vantaggio e raggiunti dai padroni di casa grazie ai gol del duo Sperandio-De Michele.

Le formazioni:

Villa: Calvisi, Carrino, Rotellini, Pezzoli, Nardis, Tramontelli, De Michele F., Di Marco (25 st De Michele M.), Galassi (1st Roselli), Sperandio, Moscardi A disp. Di Silvestre, Marcotullio, Colantono, Risi, Di Persio

Cepagatti: D'Orazio, Cocco, D'Alessandro,Amedoro, Fraccastono, Palanza ( 39st Di Francesco),Corrado,Marcucci( 1st Di Francesco),, Cellucci (25st Buccella), Falone, Giammarino A disp. Mazzocco, Battaglini, D'Alfonzo, Di Renzo 

Reti: 20 pt Cellucci, 44pt De Michele, 20 st Giammarino 34st Sperandio

Il Cepagatti è ben messo in campo e al ventesimo sfrutta una mischia in area e va in gol con Cellucci abile a destreggiarsi in area e a trafiggere Calvisi. Il Villa reagisce e va vicino al pari con Sperandio, ma il diagonale rasoterra esce di un soffio. E’ il preludio al gol che arriva con De Michele allo scadere della prima frazione su perfetta imbucata di Pezzoli.

Nella ripresa il Villa guadagna campo alla ricerca del gol del vantaggio ma al ventesimo del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Cepagatti con una deviazione fortunosa di Giammarino su un tiro da fuori di Falone. Grande reazione dei padroni di casa. Al trentesimo Moscardi di testa colpisce il palo della porta difesa da D’Orazio. Al trentaquattresimo è Sperandio a pareggiare i conti sfruttando una corta ribattuta della difesa ospite. Al novantesimo è De Michele ad avere la palla della vittoria ma è di nuovo il palo a negare la gioia della vittoria al Villa.

Doppio impegno per il Villa questa settimana; Giovedi andata del terzo turno di Coppa Abruzzo contro il G.S. Pizzoli sul comunale di Villa Sant’Angelo alle 14.30 e domenica tredicesima gara del girone di andata sul campo del Popoli.


Nessun commento: