ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 28 novembre 2016

Il Villa batte il Manoppello Arabona 4 a 0



Il Villa riscatta il ko di Pratola con una prestazione convincente calando un poker al malcapitato Manoppello sceso al comunale di Villa Sant’Angelo con un atteggiamento troppo rinunciatario.
Mister Panepucci recupera Di Silvestre e Sperandio e rilacia in mediana Ludovici al posto dell’acciaccato Sebastiani.

Le formazioni:
Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino, Rotellini (35'st Risi), Ludovici, Nardis, Di Silvestre, De Michele, Di Marco (20'st Pezzoli), Di Persio (25'st Galassi), Sperandio, Moscardi. A disp. Panepucci, Marcotullio, Roselli, Sebastiani. Allenatore Panepucci Fabrizio

Manoppello Arabona: Marino, Mucci (16'st Mancini), Ferrante P., Villani, Di Meo (25 st Di Donato), Zazzara, Napoleone, Ferrarini, Costantini, Rulli, Faggianini. Allenatore Capone.

Reti: 39'pt De Michele, 7'st Sperandio, 20'st Sperandio, 28'st De Michele

Il Manoppello già dalle prime battute è rinchiuso nella propria metà campo a difesa della propria area; il Villa ha il pallino del gioco ma non trova lo spiraglio giusto per sbloccare il risultato. E’ De Michele a rompere gli equilibri sugli sviluppi di un calcio piazzato calciato.

Nella ripresa il Manoppello è costretto a sbottonarsi e il Villa dilaga con Sperandio che prima finalizza in area un’azione prolungata del Villa e poi segna la personale doppietta direttamente su calcio piazzato. Al venticinquesimo De Michele segna il 4-0 su azione di contropiede anticipando il portiere ospite in uscita.

Quinta posizione consolidata per il Villa che domenica sfiderà il Red Devils Cepagatti sempre sul Comunale di Villa Sant’Angelo.



Nessun commento: