ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 4 ottobre 2016

Pareggio pirotecnico tra Villa Sant’Angelo e Scafa

Gara dalle mille emozioni quella giocata sul comunale di Villa Sant’Angelo tra un’organizzatissima Scafa e un Villa tutto cuore e corsa; pareggio giusto quello maturato tra le due compagini che si sono affrontate a viso aperto creando numerose occasioni da gol.

Le formazioni:
Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino, Antonini(1st Rotellini), Ludovici (1st Di Marco), Nardis, Di Silvestre, De Michele, Sebastiani, Galassi, (30 st Pezzoli),Sperandio, Moscardi. A disposizione: Panepucci, Mascioni, Roselli, Di Persio. Allenatore: Fabrizio Panepucci.

Scafa: De Melis, Evangelista, Basile, Masiello, Sciarretta, Miggiano, Traorè, Pastore, Fontana (Buccella), Barretta, D’Ambrosio (Mastromarino)A disposizione: Olivieri, Masani, Maurizio
 Note: spettatori circa 140 Marcatori: 5pt Masiello,7 pt Antonini, 25 pt Traorè, 30 pt De Michele, 43 pt Sperandio su rigore, 27 st Buccella

Lo Scafa parte fortissimo e al quinto va in vantaggio con un tiro da fuori di Masiello che s’infila sotto l’incrocio dopo una deviazione sfortunata di Di Silvestre; il Villa reagisce e al settimo Antonini trova l’eurogoal con un tiro-cross tesissimo che s’insacca alle spalle del portiere ospite.
Gli ospiti nel primo tempo giocano meglio e al ventesimo Calvisi salva il risultato sul preciso diagonale di Traorè; al venticinquesimo è Traorè a riportare in vantaggio gli ospiti finalizzando un contropiede organizzato in modo esemplare dagli ospiti. Tre minuti più tardi è De Michele a riportare il risultato in parità grazie alla deviazione decisiva di Sciarretta.
Il Villa spinge e Galassi coglie l’incrocio dei pali dopo un’azione ben manovrata; è il preludio al gol del vantaggio che arriva su calcio di rigore con Sperandio allo scadere della prima frazione.

Nella ripresa lo Scafa si butta in avanti alla disperata ricerca del pareggio ma l’occasione più ghiotta è dello sfortunato Galassi che per la seconda volta centra la traversa con un gran tiro da fuori. L0 Scafa aumenta la pressione e ad un quarto d’ora dal termine perviene al pari grazie ad una precisa punizione di Buccella dal limite dell’area che non lascia scampo a Calvisi.


Nessun commento: