ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

venerdì 16 settembre 2016

Esordio in Prima Categoria



Si avvicina l’esordio in Prima Categoria per il Villa Sant’Angelo contro l’Alanno domenica tra le mura amiche.
Il Villa si presenta ai nastri di partenza con al timone il confermatissimo mister Fabrizio Panepucci coadiuvato dal preparatore dei portieri  Benedetto Nardecchia.

Sul mercato il Villa si è mossa in maniera oculata, confermando il blocco che ha stravinto il campionato di Seconda Categoria e inserendo molti giovani: tra i pali arriva Francesco Panepucci (96) dall’Aquilana; nel reparto arretrato arrivano Marco Mascioni (87) dalla Valle Aterno Fossa e Davide Prisco (95) dall’Aquilana; in mediana gli innesti di Luca Arancio (92) dal Monticchio, Matteo Sebastiani (96) dal San Gregorio, Colantoni Lorenzo (94) dal Preturo. Nel reparto avanzato arrivano Paolo Galassi (94) dal San Francesco e Riccardo Di Persio(97) dal San Gregorio. Tra le partenze Sandro Leone e Francesco Cocciolone ceduti al Poggio Picenze, Lorenzo Eusani e Francesco Museo alla Virtus Barisciano e Francesco Di Giambattista al Capestrano.

Mister Panepucci: “L’obiettivo della stagione è quello di far crescere il più possibile i tanti fuoriquota che abbiamo in rosa cercando di centrare la salvezza il più presto possibile. Siamo stati inseriti nel girone C, con squadre molto attezzate che non conosciamo bene e questo renderà il campionato ancora più duro.”

Nessun commento: