ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

giovedì 14 aprile 2016

Primo stop stagionale per il Villa!



Preturo – Villa Sant’Angelo 4-0




Pesante sconfitta per la formazione allenata da Mister Panepucci nella trasferta di Preturo. Una squadra apparsa appagata dalla matematica vittoria del campionato si presenta al Comunale di Preturo con diverse assenze data la squalifica di Cucci e le indisponibilità di Carrino, Roselli e Moscardi.

La formazione del Villa Sant’Angelo: De Crescentis, Tramontelli, Marcotullio A., Eusani, Nardis, Marcotullio L., (6pt.Di Silvestre, 17 pt. Ludovici), De Michele, Di Marco, Di Giambattista (1 st.Pezzoli), Sperandio, Rotellini. A disposizione:Calvisi, Battista, Leone. Allenatore: Fabrizio Panepucci

Il Preturo alla prima occasione va subito in goal grazie ad un rimpallo viziato anche da un’entrata in gioco pericoloso, non ravvisata dal direttore di gara, che penalizza il centrale difensivo Luca Marcotullio. Lo stesso è obbligato ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un risentimento muscolare. Al suo posto entra in campo Di Silvestre che purtroppo, qualche minuto dopo, subisce un grave infortunio alla spalla ed è costretto al ricovero ospedaliero.
Altro cambio: entra Ludovici.

Il primo tempo termina sul risultato di uno a zero nonostante i ripetuti attacchi del Villa.
Al rientro dagli spogliatoi, scende in campo anche Pezzoli che rileva un affaticato Giambattista.
Al decimo della ripresa il Preturo raddoppia di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato.
A questo punto la gara si fa in salita per il Villa Sant’Angelo che, nel tentativo di recuperare il risultato, subisce ulteriori due reti in altrettante azioni di contropiede.
Il risultato finale premia un buon Preturo che impone il primo stop stagionale ai ragazzi di Panepucci.

Da segnalare, nel dopo gara, un rinfresco predisposto dalla squadra locale per rendere merito al Villa, vincitore del campionato con quattro giornate di anticipo.




Nessun commento: