ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 26 aprile 2016

Il Villa travolge l’Aquilana



Aquilana – Villa 3-5

Il Villa travolge il fanalino di coda in una gara pirotecnica caratterizzata da ben otto marcature; sotto una pioggia battente Sperandio e compagni riscattano il pareggio beffardo del girone di andata e aggiungono ulteriori tre punti al bottino stagionale sfondando il muro dei 60 punti.

La formazione:

Villa Sant’Angelo: De Crescentis, Rotellini (12 st. Carrino), Cucci, Ludovici (25 st Eusani) Nardis, Tramontelli, De Michele, Di Marco, Moscardi (15 st Leone), Sperandio, Pezzoli. A disposizione: Calvisi, Marcotullio L., Di Giambattista, Zanardelli. Allenatore: Fabrizio Panepucci

Il Villa parte forte e al secondo minuto di gara è già in vantaggio grazie a Ludovici che da fuori area trafigge Giulioni. Gli ospiti sono padroni del campo e raddoppiano con De Michele al ventisettesimo che insacca di prepotenza dopo un salvataggio sulla dilea dell’estremo di casa. L’Aquilana solo sul finire del primo tempo riesce ad affacciarsi nella metà campo del Villa e al quarantuduesimo accorcia le distanze con Ciuffetelli abile a mandare in rete un cross proveniente dalla sinistra.

Nella ripresa è sempre il Villa ad andare vicino al gol senza però concretizzare sotto porta le occasioni create. Al diciottesimo è Leone a triplicare dopo appena tre minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco; ma l’Aquilana non molla e trova la seconda marcatura sempre con Ciuffetelli che, con un diagonale da fuori area, non lascia scampo a De Crescentis. Il Villa allunga di nuovo con Sperandio al trentaseiesimo. Ciuffetelli al quarantesimo segna la personale tripletta tenendo vive le speranze dell’Aquilana. Nei minuti di recupero è capitan Sperandio a chiudere il match con un preciso diagonale che vale la doppietta di giornata e il ventisettesimo centro stagionale.

Domenica primo maggio ultima gara di campionato sul comunale di Villa contro il Genzano alle ore 16.30.



Nessun commento: