ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 16 marzo 2016

Vittoria di misura a Monticchio



Ottava vittoria consecutiva per il Villa che regola un ostico Monticchio a domicilio e si porta a meno due punti dalla vittoria del campionato.
 
Le formazioni:

Monticchio: Marchetti, Marchitelli, Faragalli, De Lucia (25st Ese), Nardecchia, Civisca, Arancio, Del Pinto, Calvisi, Ciccone, Di Marco (5pt Hegedus, 80st Cucchiarelli). A disposizione: Monaco, Ludovici, Petrozzi

Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino, Tramontelli, Ludovici (25 st Leone), Nardis, marcotullio, De Michele, Di Marco, Pezzoli, Sperandio, Moscardi. A disposizione: De Crescentis, Di Silvestre, Eusani, Cucci, Marcotullio A. Battista Allenatore: Fabrizio Panepucci

Gara vivace nel primo tempo con il Monticchio che va in vantaggio con Civisca al quindicesimo con uno stacco perfetto su un calcio d’angolo battuto da Del Pinto. Il Villa non ci sta e pareggia al venticinquesimo con Di Marco abile a sfruttare una spizzata di Moscardi. Al trentacinquesimo ospiti in vantaggio con Sperandio che beffa Marchetti direttamente su calcio di punizione. Al quarantesimo De Michele si invola verso il portiere di casa, lo supera ma Marchitelli è bravissimo nel recupero ed evita il tris del Villa.

Secondo tempo giocato a ritmi più blandi rispetto al primo. Il Villa controlla la gara ma non riesce ad impensierire seriamnete Marchetti. I padroni di casa si difendono con ordine ma non riescono a pungere in avanti.

Decima vittoria esterna su altrettante gare per gli uomini di mister Panepucci che, nel derby casalingo con il Forconia in programma il tre aprile, potrebbero festeggiare il salto di categoria in caso di vittoria.



Nessun commento: