ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 9 febbraio 2016

Il Villa vince anche a Scoppito!



Ottava vittoria esterna consecutiva e primato consolidato dal Villa che batte a domicilio lo Scoppito con un secco due a zero.

Le formazioni:
Scoppito: Cerasoli, Pitotti, Capanna, Irti, Mattei, Del Pinto, Sette (Di Marzio L.),, Sansone, Di Pasquale (Ndong Meye) Di Marzio A., Urbani. A disposizione: Pace, Esposito, Romano  Allenatore: Alonzi

Villa Sant’Angelo: Calvisi, Tramontelli (Carrino), Cucci, Ludovici (Rotellini), Nardis, Di Silvestre, De Michele, Di Marco, Pezzoli (Roselli), Sperandio, Moscardi. A disposizione: De Crescentis, Marcotullio, Leone, Di Giambattista. Allenatore: Fabrizio Panepucci

Il Villa ha subito l’occasione per andare in vantaggio ma Sperandio da buona posizione calcia a lato. Al decimo ospiti in vantaggio con De Michele che deve solo appoggiare in rete dopo un errore in uscita di Cerasoli. I padroni di casa provano a trovare il pari con una spizzata di Irti che è messa in angolo da Calvisi Al trentaduesimo raddoppio del Villa con Pezzoli che segna scattando da posizione di sospetto fuorigioco.

Nella seconda frazione il Villa amministra cercando il terzo gol; ci prova al ventesimo De Michele che davanti a Cerasoli spara alto da ottima posizione. Al trentesimo è Sperandio ad avere una ghiotta occasione ma il suo tiro è stoppato da Pitotti con un ottimo recupero in scivolata. La partita si conclude sul due a zero con il Villa che amministra senza correre pericoli.

Domenica turno di riposo per il girone A di Seconda Categoria. Il Villa tornerà in campo tra le mura amiche sabato 20 febbraio contro il Pitinum.



.

Nessun commento: