ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 22 dicembre 2015

Il Villa batte il Genzano e si laurea campione d’inverno



Genzano - Villa Sant'Angelo nell'aticipo mattutino sul campo di Preturo
Grande prestazione per il Villa Sant’Angelo che nell’anticipo mattutino batte con un secco 2 a 0 il Genzano di mister Vizioli e si laurea campione d’inverno davanti al Capitignano e allo stesso Genzano.

Le formazioni

Genzano: Scaramella, Petruzzi, Battagliero, Bravoco, Scarsella V., Passacantando, Tomassi (Di Zitti), Libasse, Gioia, Forcucci, Scarsella M. A disposizione:  Martinella, Parente, Camorchia Allenatore: Vizioli

Villa Sant’Angelo: Colantoni, Carrino, Cucci (10st Di Silvestre), Ludovici, Tramontelli, Nardis, Pezzoli, Di Marco, Roselli (38 st Leone), Moscardi. A disposizione: Calvisi, Marcotullio L. Di Giambattista, Marcotullio A., Eusani Allenatore: Fabrizio Panepucci

Le due squadre iniziano molto coperte e nel primo tempo sono poche le occasioni per sbloccare il risultato. La prima occasione della partita capita sui piedi di Sperandio che in area non se la sente di calciare di sinistro e favorisce il recupero di Scarsella che mette in angolo; al trentacinquesimo Pezzoli trova il guizzo in area e trafigge Scaramella ma il signor Vitucci di Sulmona ( ottima la sua direzione di gara ) ravvisa un fallo in area di Roselli e annulla il gol; si va al riposo sul risultato di zero a zero.

Nella ripresa il Genzano scende in campo più motivato e al decimo è Gioia ad avere una buona occasione ma il suo diagonale va fuori; il Villa ricomincia a macinare gioco e al trentaquattresimo è Roselli a firmare la rete del vantaggio sfruttando a dovere un cross di Di Marco. La partita si mette in discesa per gli ospiti che hanno la palla del raddoppio con Moscardi al trentasettesimo, ma Passacantando salva sulla linea di porta; il raddoppio è nell’aria e arriva al quarantesimo con Leone che in area prima prende il palo e poi sigla il tap-in vincente che chiude definitivamente la gara.

Cammino impeccabile quello degli uomini di mister Panepucci che chiudono il girone di andata con 32 punti, frutto di dieci vittorie e due pareggi, miglior attacco del campionato con 35 reti e miglior difesa con solo 8 gol subiti. Dopo la sosta di Natale subito banco di prova importante per i granata che se la vedranno contro il Popoli obbligato a vincere per non staccarsi definitivamente dal treno promozione.


Nessun commento: