ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 18 ottobre 2015

Villa Scoppito 4-0



Terza vittoria consecutiva per il Villa (oggi in completo granata) che batte con un netto 4-0 lo Scoppito di mister Alonzi; Il Villa deve fare a meno di Sperandio in non perfette condizioni fisiche che si accomoda in panchina e si schiera con il soli 4-3-3; sulla corsia destra rientra Carrino; trio d’attacco formato da De Michele, Marinucci e Tomei

Le formazioni:
Villa Sant’Angelo: Calvisi, Carrino, Cucci, Ludovici, Nardis, Tramontelli, De Michele, Di Marco (27° Izairi), Marinucci (18° Roselli), Tomei (10°st. Leone), Rotellini. A disposizione: De Crescentis, Eusani, Di Silvestre, Sperandio. Allenatore: Fabrizio Panepucci

Scoppito: Locci, Spaziani, Capanna, Cecala, Mattei, Sciomenta, Valente, Colaiuda, Calabrese, Irti, Di Marzio. A disposizione: Cerasoli, Esposito, Pitotti, Lepidi Del Pinto, Carnicelli, Sette Allenatore: Giancarlo Alonzi.

Le due squadre nei primi minuti si studiano e restano molto coperte; al decimo De Michele si smarca bene in area ma calcia a lato da posizione favorevole; per sbloccare il match è decisiva un’incomprensione difensiva tra Mattei e Locci con De Michele che deve solo appoggiare in rete la palla del vantaggio. Il Villa preme in cerca del raddoppio che arriva con Rotellini al trentaduesimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa lo Scoppito sembra più pimpante e cerca di rientrare in partita ma Calvisi chiude la saracinesca su Irti al decimo. Al ventesimo il Villa chiude la gara con una grande azione personale di Marinucci che si libera di Cecala e insacca con un gran diagonale su cui il portiere ospite non può intervenire.
Gli ospiti si buttano in avanti e Calabrese centra la traversa con un tiro da fuori; al trentaduesimo il Villa cala il poker con De Michele che sigla la propria doppietta personale sfruttando un calcio piazzato di Ludovici.

Il Villa tornerà in campo sabato 24 sul campo di Fossa contro il Pitinum.


Nessun commento: