ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

venerdì 8 marzo 2013

Il Villa batte il San Francesco nel big match della giornata



Nel posticipo della diciassettesima giornata il Villa affronta il San Francesco per continuare la rincorsa al San Vittorino.
 
La formazione schierata da mister Antonini è spregiudicata, con Leone e Di Paolo in attacco supportati sulla fascia destra da Ricci. A completare il centrocampo ci sono Eusani e Cocciolone centrali e Cucci sulla sinistra; difesa composta da Iannone e Di Silvestre terzini, Museo e Iovinelli centrali e Rosa in porta. A disposizione D’Ascenzo, Marcotullio, La Licata, Visconti, Bologna, Boccabella, Rotellini.

Nel primo tempo la partita è molto combattuta con entrambe le squadre che cercano il gol; la prima occasione è per il San Francesco ma Rosa sventa in angolo; al ventesimo è leone ad avere l’occasione per sbloccare il risultato ma il tiro è debole e non crea problemi a Rispoli. Al trentesimo gli ospiti passano in vantaggio con Ibisi abile a sfuttare un doppio rimpallo in area. Il Villa cerca subito il pareggio che trova al quarantesimo su calcio di rigore trasformato da Leone. Allo scadere la palla per il vantaggio è sulla testa di Di Silvestre che impatta bene in area ma la palla esce di un soffio.

Nel secondo tempo i padroni di casa fanno la partita e creano occasioni a ripetizione; solo un Rispoli in giornata di grazia tiene a galla il San Francesco fino al venticinquesimo quando Iannone beffa tutti di testa in mischia. Stavolta Rispoli non può intervenire e per il Villa è il gol che vale tre punti fondamentali per il proseguio del campionato.



L'intervista al mister Leone Antonini

Nessun commento: