ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 20 febbraio 2013

Riscatto del Villa

Villa Genzano 3-1

Dopo la prima sconfitta subita sul campo il Villa cerca il riscatto contro l’ostico Genzano.

Per la gara Antonini recupera Marcotullio e Leone; la formazione: Rosa, Iannone, Di Silvestre, Visconti, Marcotullio, Iovinelli, Ricci, Eusani, Di Paolo, Leone, Cucci. A disposizione: D’Apollo, La Licata, Cocciolone, Bologna, Marcotullio A., Andreassi, Museo.

Primo tempo molto equilibrato con leggero predominio territoriale del Genzano; al ventesimo grossa occasione per gli ospiti che su calcio piazzato centrano la traversa. Al trentesimo la risposta del Villa con Leone che viene atterrato in area: calcio di rigore che Di Paolo trasforma.

I nerazzurri vanno al riposo in vantaggio; nel secondo tempo il Genzano trova il pari su una sfortunata autorete di Visconti. I padroni di casa spingono sull’accelleratore per tornare il vantaggio ma il Genzano riparte molto bene e mette in difficoltà la difesa del Villa.

Al ventiseiesimo l’episodio che cambia la partita; calcio di punizione dal limite per il Villa: s’incarica della battuta il giovane La Licata che piazza la palla all’incrocio dei pali;

Dopo tre minuti il Villa colpisce ancora con Di Paolo che firma la personale doppietta concludendo una bella azione in contropiede;

Il Genzano tenta di riaprire la partita nell’ultimo quarto d’ora ma la difesa del Villa regge e mette in cassaforte il risultato.



Nessun commento: