ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 7 novembre 2012

UN VILLA SCIUPONE IMPATTA COL NAVELLI



Primo pareggio stagionale per gli uomini di mister Antonini

Nella terza giornata di campionato il Villa affronta l’ostico Navelli nell’anticipo mattutino. Infermieria piena per mister Antonini, che oltre agli infortunati di lungo corso deve fare a meno di Iannone e Cucci, De Amicis e Cocciolone.
Il Villa si schiera con un 4-4-1-1: D’Ascenzo, Di Silvestre, Di Giovanni D., Eusani, Marcotullio L., Iovinelli, D’Apollo, Di Stefano, Visconti, Argentini, Ricci. A disposizione: Rosa, Marcotullio A., Leone San., Bologna, Boccabella, Bonanni.
Il primo tempo è molto combattuto ma è il Navelli che gioca meglio senza però essere mai incisivo in attacco; l’unica occasione per sbloccare la partita capita sulla testa dell’attaccante giallo-verde che mette la palla alta di un soffio al trentesimo.
Nel secondo tempo Antonini torna al 4-4-2 inserendo Leone al posto di visconti e la partita cambia volto. Il Villa crea numerose occasioni da gol, la più clamorosa capita a leone che a botta sicura spara in porta ma trova il portiere di Navelli pronto a respingere;
Al ventisettesimo D’Apollo sblocca il risultato con un tiro al volo dal limite dopo una respinta corta da un calcio d’angolo. Dopo due minuti Marcotullio ha la palla del 2 a 0 ma fallisce clamorosamente il tap-in a pochi metri dalla porta.
Al trentaduesimo il Navelli nell’unica occasione del secondo tempo perviene al pareggio con un’azione partita dalla sinistra, cross in mezzo e gol dell’attaccante dell’altopiano.
Nei minuti finali il Villa prova in tutti i modi di pervenire al nuovo vantaggio ma non ci riesce a causa di poca lucidità sotto porta.

Nessun commento: