ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 21 dicembre 2011

Villa Sant'Angelo - Altopiano di Navelli 2-1

Ultimo appuntamento di campionato per il Villa Sant'Angelo che riesce a battere anche il Navelli e ottiene la quinta vittoria consecutiva piazzandosi da sola al terzo posto nel girone.
Partita tosta per i padroni di casa che nel primo tempo vanno sotto subendo un contropiede perfetto degli ospiti che vanno in gol con Ippoliti.
Ma il Villa non ci sta e pareggia dopo tre minuti grazie ad un'azione travolgente di Giacomantonio sulla fascia destra che pesca a centro area D'Apollo che non può sbagliare: 1-1
Al trentacinquesimo è sempre Giacomantonio  a involarsi verso la porta avversaria: fallo da ultimo uomo al limite dell'area per un difensore ospite; l'arbitro decreta la punizione e l'espulsione...Di Stefano toglie la ragnatela con una perfetta parabola.
Nel secondo tempo il Navelli tenta di recuperare e gioca un'ottima partita anche in 10, il villa invece riparte in contropiede senza però riuscire a trovare il terzo gol. Nel finale il Navelli ha l'occasione per pareggiare con un rigore concesso per fallo di Eusani su Ippoliti. Lo stesso Ippoliti si incarica della battuta ma D'Ascenzo lo ipnotizza e devia in angolo.
Finisce così la partita...il Villa si gode la pausa natalizia per prepararsi al meglio all'attesissimo derby contro San Demetrio.

Nessun commento: