ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 29 novembre 2010

Villa sant'Angelo-Forfona 4-0


IL VILLA TRAVOLGE  IL FORFONA E SI PIAZZA AL SECONDO POSTO
Partita sempre nelle mani dei padroni di casa contro un Forfona mai in partita.

Nella nona giornata di campionato il villa affronta il Forfona tra le mura amiche su un campo pesantissimo per la pioggia caduta nei giorni scorsi.
La formazione: Colantoni, Di Giovanni D., Di Giovanni M., Iannone, Di Silvestre, Leone, Pietropaoli, Argentini, Boccabella, Sperandio, Rotellini. A disposizione: D’Ascenzo, D’Apollo, Tomei, Marcotullio, De Amicis, Bologna. Allenatore: Cutarella
Già dai primi minuti si vede in campo il netto divario tra la squadra di casa e gli ospiti. Nel primo tempo il Villa spreca occasioni a ripetizione e sbaglia anche un calcio di rigore con Sperandio che calcia fuori.
Nel secondo tempo il Villa sblocca subito il risultato con Sperandio che trasforma un rigore assegnato per un fallo su Rotellini lanciato verso la porta.
Al decimo il Villa raddoppia con un’incornata di Sperandio su cross di uno scatenato Di Giovanni.
Al ventesimo Sperandio cala il tris con un preciso diagonale in area. In campo c’è solo una squadra e il Forfona non riesce mai a superare la metà campo. Al trentesimo è Rotellini a segnare sempre su cross di Di Giovanni dalla destra. Il Villa amministra il risultato negli ultimi minuti e conquista tre punti che proiettano la squadra al secondo posto in classifica.
Domenica big-match contro Cansatessa sempre sul comunale di Villa Sant’Angelo!

Nessun commento: