ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 2 novembre 2010

San Vittorino - Villa Sant'Angelo 2-2


Il Villa riacciuffa il pari al novantesimo
Pareggio esterno per il Villa sul difficile campo del San Vittorino

Per la quinta giornata di campionato il Villa gioca fuori casa a Pizzoli contro l’ostico San Vittorino.
Per i villani è piena emergenza visti i numerosi infortuni… sono indisponibili Centi, Iovinelli, e Di Giovanni in difesa, Rossi, D’Apollo a centrocampo, Boccabella in attacco e Argentini indisponibile dell’ultima ora.
La Formazione: Colantoni, Di Giovanni M., Ciccarella, Iannone, Marcotullio, Di Silvestre, Pietropaoli, Bologna, Leone, Sperandio, Rotellini. A disp. D’Ascenzo, Del Beato, Tomei. Allenatore: Cutarella.
Il primo tempo è molto equilibrato con i locali che cercano di gestire il possesso palla e il Villa che controlla e riparte in contropiede. La prima occasione della partita è per Di Silvestre che spreca una buona punizione calciata dalla destra da Leone mettendo fuori.
Al 35esimo gli ospiti passano in vantaggio con Sperandio che ruba palla fuori area ai difensori avversari e scarica in porta un tiro imparabile per il portiere.
Il San Vittorino reagisce subito e al 40esimo ha una clamorosa occasione per pareggiare ma il tiro dell’attaccante si stampa sul palo. Si va al riposo sull’uno a zero.
Nella ripresa Il Villa parte male e al terzo minuto il San Vittorino trova il pareggio a seguito di una mischia in area. Al ventesimo il San Vittorino passa in vantaggio con un tiro imparabile per Colantoni.
Lo stesso Colantoni mantiene a galla il Villa compiendo un paio di buoni interventi che non permettono al San Vittorino di chiudere la partita.
Nei minuti finali ci pensa sempre a Sperandio a pareggiare i conti con un gol di rapina in area su cross del subentrato Tomei. Nei minuti di recupero è ancora Sperandio a cercare il gol vittoria con una splendida girata su cross dalla destra con un grande intervento del portiere locale.
Pareggio sofferto per il Villa e un buon punto conquistato. Aspettando di recuperare qualche infortunato la squadra si prepara per la partita casalinga contro il Montereale.
Da segnalare la prestazione scadentissima dell’arbitro che non è riuscito a gestire una partita tranquillissima cercando in tutti i modi di far innervosire entrambe le squadre.

Nessun commento: