ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 15 novembre 2010

San G.Pelino - Villa 1-0

Primo stop per il Villa
Sconfitta esterna contro il San Giovanni Pelino

Sul comunale di Barete il Villa perde la sua prima partita contro il San Giovanni Pelino, in una partita molto equilibrata.
Mister Cutarella conferma la formazione vittoriosa contro il Montereale e schiera un classico 4-4-2 con Colantoni tra i pali, difesa con Di Giovanni M., Di Giovanni D. terzini e Leone e Di Silvestre centrali, a centrocampo Argentini e Iannone centrali, Rotellini sulla fascia destra, Bologna sulla sinistra, in attacco Sperandio e Pietropaoli. A disposizione in panchina D’Ascenzo, D’Apollo, Marcotullio, Del Beato, De Amicis.
Il San Giovanni gioca meglio nella prima mezz’ora ma il Villa si difende con ordine e concede poco cercando di ripartire in contropiede. Al quindicesimo buona occasione per Di Stefano che entra in area ma tira centrale, Colantoni blocca la sfera. Al venticinquesimo è ancora il San Giovanni a rendersi pericoloso ma Leone salva tutto intercettando un passaggio filtrante al limite dell’area.
Sul finire del primo tempo il Villa gioca meglio e ha una clamorosa occasione con un tiro di Pietropaoli che sfiora l’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo il Villa cambia il copione con il Villa che macina gioco e il San Giovanni che difende. Al decimo grande intervento del portiere locale che smanaccia fuori un tiro dell’ottimo Pietropaoli. Ma nel momento migliore del Villa è il San Giovanni a passare in vantaggio con Di Stefano che sfrutta un errore della difesa ospite, s’invola verso la porta e trafigge Colantoni con un diagonale. Il Villa non si arrende e cerca il pareggio ma il portiere locale respinge tutti gli assalti. Sul finire di gara grande occasione per Rotellini che su calcio d’angolo mette fuori di un soffio il possibile pareggio.
Il Villa, anche se sconfitto, esce a testa alta con la convinzione di poter far bene in questo campionato. Domenica trasferta a Castel Del Monte in cerca di riscatto!

Nessun commento: