ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 11 ottobre 2010

VILLA SANT’ANGELO – SCOPPITO 1-1


Pareggio interno nella prima casalinga

Seconda giornata del campionato di terza categoria girone “A”. Al comunale di Villa Sant’angelo arriva lo Scoppito che ha riposato nella prima giornata.
Mister Cutarella recupera Centi in difesa ma deve fare a meno di Iovinelli infortunato e cambia modulo passando dal classico 4-4-2 al 3-4-3;
La formazione: Colantoni, Di Giovanni M., Di Silvestre, Centi, Iannone, Bologna, Pietropaoli, Rotellini (15’ Di Giovanni D.), Boccabella ( 70’ D’Apollo), Sperandio, Del Beato (46’ Rossi). A disposizione: D’Ascenzo, Di Giovanni D., D’Apollo, Marcotullio, Ciccarella, Leone, Rossi. Allenatore: Cutarella
Il primo tempo è molto equilibrato con il Villa che spinge di più per ottenere il vantaggio e che controlla molto bene in difesa senza mai rischiare. Le occasioni migliori capitano sui piedi di Del Beato al 15esimo e al 25esimo ma in entrambe le occasioni l’attaccante si libera bene in area ma calcia debolmente in porta.
Nel secondo tempo il Villa parta a rallentatore e Scoppito passa in vantaggio con Fischione che sfrutta al meglio un cross dalla destra.
Al quindicesimo bella azione degli ospiti ben conclusa dall’ala ospite ma il Villa si salva.
Al ventesimo cross di Pietropaoli e grande rovesciata Sperandio ma il portiere ospite vola e salva il risultato.
Il Villa attacca a testa bassa per cercare il pareggio; al venticinquesimo Iannone stacca in area su calcio d’angolo ma la palla esce fuori di poco. Al trentesimo arriva il pareggio con un tiro da fuori di Sperandio che beffa il portiere ospite.
Al quarantesimo Di Silvestre calcia in porta una punizione dai venticinque metri, il portiere respinge e Pietropaoli fallisce il tap-in decisivo a tre metri dalla porta. Il forcing finale della squadra di casa si conclude con un nulla di fatto e la partita si chiude in parità.

Migliore in campo: Sperandio

Nessun commento: