ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 24 ottobre 2010

VILLA - NAVELLI 4 - 1



Il Villa batte il Navelli
Prima vittoria casalinga per gli uomini di Cutarella.

Il Villa affronta tra le mura amiche il Navelli.
Mister Cutarella si affida al 4-4-2 schierando dal primo minuto Marcotullio sull’out di sinistra e Rossi sull’ala destra.
La formazione: Colantoni, Di Silvestre, Marcotullio (60’ Di Giovanni D.), Argentini, Iovinelli, Centi, Pietropaoli (75’ Tomei), Bologna (85’ De Amicis), Sperandio, Rossi (70’ Del Beato), Rotellini. A disposizione: D’Ascenzo, Giovanni D., Tomei, De Amicis, Del Beato, Di Giovanni M., Leone. Allenatore: Enrico Cutarella
Primo tempo molto equilibrato con le squadre che si studiano a centrocampo e che non riescono a creare azioni pericolose.
La prima vera occasione è per gli ospiti che concludono in porta da fuori area ma è bravo Colantoni a smanacciare in angolo.
Al quarantesimo il Villa sfrutta al meglio un calcio d’angolo: Sperandio colpisce di testa, il portiere ospite non trattiene la palla e Rotellini insacca sottoporta.
Si va al riposo sull’uno a zero.
Nella ripresa il Villa sembra più pimpante e al decimo raddoppia dopo un fallo di mano sulla linea del capitano ospite che nell’occasione viene anche espulso. Sperandio trasforma il rigore.
Al venticinquesimo il Navelli accorcia le distanze trasformando un rigore causato ingenuamente da Iovinelli.
Al trentesimo però il Villa ciude la partita con un tap-in di Bologna nell’area piccola e dilaga con un tiro cross del subentrato Tomei su cui il portiere ospite sembra molto indeciso.
Prima vittoria casalinga per il Villa che si porta in seconda posizione in classifica.
Domenica difficilissima trasferta in notturna contro il San Vittorino.

Nessun commento: