ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 18 ottobre 2010

GENZANO - VILLA SANT'ANGELO


IL VILLA SBANCA LUCOLI
Vittoria in zona Cesarini per i neroazzurri

Il Villa vince nella seconda trasferta stagionale sul campo di Lucoli contro il Genzano, con un gol di Rotellini nei minuti di recupero, al termine di una partita ben giocata che doveva essere chiusa molto prima dagli ospiti.
Il Villa recupera Argentini e Iovinelli ma deve fare a meno di Pietropaoli e D’Apollo infortunati.
Mister Cutarella schiera un 3-4-3: Colantoni, Di Giovanni M., Iovinelli, Iannone, Di Silvestre, Centi, Bologna, Argentini, Rotellini, Leone, Sperandio. A disp. D’Ascenzo, Di Giovanni D., Marcotullio, Ciccarella, Boccabella, Rossi, De Amicis. Allenatore: Cutarella Enrico.
Primo tempo dominato dagli ospiti che segnano dopo pochi minuti il vantaggio con Sperandio con un tiro da fuori ma che sprecano numerose occasioni e prendono un palo con una bellissima conclusione di Leone che si stampa sul palo.
Il secondo tempo il Genzano cerca di raggiungere il pareggio senza mai impensierire la retroguardia ospite.
Il Villa spreca ancora e a 10 minuti dal termine arriva la beffa su un’amnesia della difesa che lascia da solo in area un giocatore locale che insacca di testa.
Gli ospiti si riversano subito in attacco per tornare in vantaggio e dopo un’occasione sprecata da Sperandio che calcia alto da ottima posizione  e un rigore evidentissimo negato  per fallo di mano sulla linea di porta, gli ospiti trovano il gol vittoria con Rotellini ben imbeccato da un cross rasoterra dalla sinistra di Sperandio.
Secondo posto in classifica per il Villa che sabato cercherà la prima vittoria casalinga contro il Navelli.

Nessun commento: