ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 26 aprile 2010

VILLA SANT'ANGELO-NAVELLI 3-0

UN VILLA INARRESTABILE CONTINUA A VINCERE
SESTA VITTORIA CONSECUTIVA

Continua il momento magico del Villa Sant’Angelo che batte tra le mura amiche il Navelli e mantiene il terzo posto in classifica.
Mister Argentini fa turn-over e manda in campo questa formazione: Colantoni tra i pali, Di Giovanni D., Argentini I., Iovinelli, Marcotullia sulla linea difensiva, Di Silvestre e Di Giovanni M. in mediana, Roselli e Leone S. sugli esterni, Boccabella e Sperandio in attacco.
A disposizione del mister Pietropaoli, Castellani, D’Apollo, Argentini G.
Già dalle prime battute è il Villa a comandare le operazioni senza però incidere in attacco. Al venticinquesimo l’arbitro fischia un rigore per i padroni di casa per fallo di mano in area: sul dischetto va Marcotullio che però tira centrale favorendo la respinta del portiere.
Al trentesimo il Villa sblocca il risultato con Di Silvestre che insacca una punizione dal limite dell’area.
Due minuti dopo il Navelli ha l’occasione di pareggiare ma Colantoni fa una grandissima parata e conserva il risultato.
Al trentacinquesimo i padroni di casa raddoppiano con Sperandio able ad infilare in rete uno spiovente in area.
Si va al riposo sul 2 a 0 per i padroni di casa.
Nella ripresa Argentini butta nella mischia Pietropaoli, Castellani e D’Apollo e il Villa continua a macinare gioco e azioni da gol.
Dopo una traversa di Roselli arriva il 3 a 0 su azione di contropiede sempre con Sperandio che prima coglie il palo e poi insacca sulla ribattuta.
Finisce così 3 a 0. Adesso per il Villa recupero infrasettimale contro il San Francesco sempre sul campo di Villa Sant’Angelo.

Nessun commento: