ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

lunedì 15 marzo 2010

VILLA SANT’ANGELO - SAN VITTORINO


IL VILLA BATTE IL SAN VITTORINO
Seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche.

Sul comunale di Villa Sant’Angelo il Villa vince di nuovo contro il malcapitato San Vittorino che nulla può contro la squadra di casa che vince e convince, anche se ancora ci sono delle sbavature in fase difensiva.
Mister Argentini deve fare a meno di Colantoni, Di Silvestre e D’Apollo per la partita odierna e quindi c’è da segnalare la prima presenza da titolare per D’Ascenzo Tommaso.
La formazione: D’Ascenzo, Di Giovanni D.,Marcotullio, Argentini I., Iovinelli, Iannone, Roselli, Leone Sandro, Leone S., Sperandio, Boccabella. A disp. De Matteis K., Di Giovanni M., Pietropaoli, Tomei, Rotellini, Coletti. Allenatore: Argentini Guido
Nel primo tempo le occasioni sono tutte per il Villa che sbaglia gol facili con Sperandio e Sandro Leone.
Al quarantacinquesimo leone entra in area, dribbla un avversario che ingenuamente lo tocca: l’arbitro decreta il calcio di rigore che sempre Leone trasforma spiazzando il portiere.
Nel secondo tempo è sempre il Villa a comandare la partita. Al quindicesimo il San Vittorino rimane in dieci per un’entrataccia da tergo di Capulli su Rotellini…inevitabile il rosso.
Al ventesimo Sandro Leone raddoppia su punizione con grossa complicità del portiere avversario.
Sul 2 a 0 il Villa controlla senza problemi la partita e rischia solo al quarantesimo su gran tiro da fuori di Cappucci su cui D’Ascenzo compie un grande intervento togliendo la palla dall’incrocio dei pali.
Allo scadere da annotare la seconda espulsione per il San Vittorino che chiude in nove la partita.
Dopo la partita la squadra è partita  alla volta di Roma per la cena offerta dallo sponsor Kick Off.
Domenica prossima grande sfida con la N.I.San Gregorio sempre sul comunale di Villa Sant’Angelo per continuare la rincorsa verso le posizioni di vertice.

Nessun commento: