ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 30 marzo 2010

GENZANO-VILLA SANT'ANGELO

Poker del Villa!
Prima vittoria stagionale esterna sul campo del Genzano.


Altra vittoria per il Villa Sant’Angelo, lontana dalle mura amiche, che serve agli uomini di Argentini di consolidare il terzo posto prima della pausa per le festività pasquali.
Mister Argentini si trova con una squadra decimata a causa degli infortuni e delle assenze ed è costretto a scendere in campo dal primo minuoto.
La formazione: Colantoni, Argentini G., Castellani, Iannone, Argentini I., Iovinelli, D’Apollo, Roselli, Leone Sab. (65°Bologna), Sperandio, Pietropaoli ( 80° D’Ascenzo) Allenatore: Argentini G.
Il primo tempo è dominato dal Villa che ha tre grosse occasioni con Roselli, Pietropaoli di testa e Castellani che colpisce il palo con un tiro-cross.
Alla mezz’ora il Villa passa in vantaggio con Roselli abile a ribadire in rete una respinta del portiere su tiro da fuori area di Sperandio.
Si va al riposo sull’uno a zero.
Nel secondo tempo il Villa cerca di chiudere la partita ma Pietropaoli sbaglia una clamorosa occasione solo davanti al portiere sparando alto un cross proveniente dalla destra.
Il Genzano prova a rispondere al Villa e alla prima vera folata offensiva trova il pareggio con Santarelli che indovina un velenosissimo diagonale su cui Colantoni non può intervenire.
Il Villa però si riporta subito in vantaggio con un rasoterra da fuori area di Sperandio.
Al ventesimo il Genzano sfiora il pareggio ma Colantoni è bravissimo in uscita e sventa la minaccia.
Al venticinquesimo è ancora Sperandio a trovare la personale doppietta: 3 a 1.
Il Genzano prova a riaprire la partita con un tiro da fuori ma è sempre attento Colantoni che mette in angolo.
Al trentesimo Leone chiude la partita trasformando un rigore procurato da Sperandio atterrato mentre s’involava verso la porta.
Al trentacinquesimo grande giocata di Sperandio che con un pallonetto da trenta metri centra in pieno la traversa a portiere battuto.
Nel finale c’è il tempo per ammirare l’esordio di D’Ascenzo nell’inedito ruolo di attaccante che a tempo scaduto sfiora il gol con un tiro da posizione decentrata.
Un ringraziamento caloroso alla società Genzano che a fine partita ha preparato un delizioso banchetto a base di porchetta e vino per un bel terzo tempo tra le due società.

Nessun commento: