ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

mercoledì 4 marzo 2009

Castel del Monte - Villa Sant'Angelo

Il Villa cade nella tana del Castel Del Monte

Dopo due giornate di stop forzato a causa delle condizioni metereologiche il Villa torna a giocare sul comunale di Capestrano contro il Castel del Monte.
Il Villa scende in campo con questa formazione: Colantoni, Di GIovanni D., Di Silvestre, Iannone, Vagnozzi, Di Cesare, Sperandio, Turco, Castellani, Rotellini, Boccabella.A disp. Coletti, Pietropaoli, Marcotullio, Di Giovanni M., Marinacci.
Le partita parte subito male per gli ospiti che dopo due minuti si trovano sotto di un gol:tiro imparabile da fuori area che non lascia scampo a Colantoni.
Il Villa si riversa in avanti in cerca del pareggio che arriva al ventesimo con Sperandio che sfrutta alla perfezione un cross dalla destra di Boccabella.Ma dopo appena un minuto i padroni di casa trovano di nuovo il vantaggio con il loro capitano che di nuovo da fuori area trova il gol.
La partita è bella e divertente con continui capovolgimenti di fronte che portano le due squadre ad avere numerose occasioni da gol.
Il primo tempo si chiude sul 2 a 1 con la prima frazione giocata meglio dai padroni di casa.
nel secondo tempo il Villa cerca subito il pareggio ma viene infilato di nuovo in contropiede: 3-1.
Al decimo Sperandio si incunea in area avversaria e viene travolto da un difensore avversario: l'arbitro decreta il rigore che però Di Silvestre si fa parare dall'estremo ospite.
Al ventesimo dopo due occasioni sprecate il Villa si rifà sotto con Boccabella che ribadisce in area un pallone vagante in area di rigore.
Il Castel Del Monte si rintana nella propria metà campo e colpisce in contropiede siglando il 4 a 2 al trentaduesimo.
Però il Villa non molla e al quarantesimo accorcia di nuovo le distanze con Rotellini che di testa insacca un calcio d'angolo battuto da Turco.
Negli ultimi minuti il Villa cerca di riacciuffare il pari senza riuscirci.

Nessun commento: