ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

domenica 25 gennaio 2009

Villa Sant'Angelo-Atletico Preturo

IL VILLA IMPATTA IN CASA
Pareggio per 1-1 con l'Atletico Preturo

Al comunale di Fossa va di scena l'incontro tra Villa Sant'Angelo e Atletico Preturo rispettivamente seconda e terza in classifica.
Mister Bologna conferma la formazione che ha battuto il San Francesco con l'innesto di Argentini sulla destra schierato per arginare le folate offensive di Carducci.
La formazione: Colantoni,Di Giovanni D., Tomei, Sperandio, Iannone, Di Silvestre, Argentini, Bologna, Rotellini, Turco, Boccabella. A disp. Coletti, Di Giovanni M., Di Cesare, Marcotullio, Castellani, Pietropaoli.
Il primo tempo è molto equilbrato e spettacolare con continui cambi di fronte e numerose occasioni da gol.
Il Villa passa subito in vantaggio con Rotellini che sfrutta un cross dalla destra beffando il portiere avversario. Al decimo è di nuovo Rotellini a sfiorare il gol con una perfetta incornata di testa che il portiere ospite sventa miracolosamente.
Al diciassettesimo Turco ha un'altra ottima occasione tirando a lato a tu per tu con il portiere.Al venticinquesimo è l'Atletico a rendersi pericoloso co un tiro da fuori di Lebada su cui Colantoni si distende splendidamente.
Al trentesimo gli ospiti pareggiano con una punizione dal lato corto dell'area che Lebada spedisce in rete.
Al quarantacinquesimo clamoroso errore dell'arbitro che concede un rigore inesistente agli ospiti. Sul dischetto va Kurtisi: tiro forte e centrale che Colantoni devia sulla traversa…Di Giovanni è rapidissimo e anticipa Kurtisi sulla ribattuta. Le squadre vanno al riposo sull’uno a uno.
Nel secondo tempo l’Atletico cala vistosamente mentre il Villa cerca in tutti i modi di vincere la partita.
Al tredicesimo lancio di Sperandio per Boccabella: pallonetto al portiere in uscita ma un difensore avversario spazza sulla linea di porta.
Al venticinquesimo Rotellini si libera in area e scarica in porta un velenoso diagonale che il portiere ospite respinge aiutato dal palo.
Al trentesimo il portiere ospite compie un altro grande intervento su un’incornata di Iannone su azione di calcio d’angolo.
Al trentacinquesimo il Villa rimane in dieci per l’espulsione di Bologna per doppia ammonizione ma la squadra di casa ha ancora le forze per attaccare; nel secondo minuto di recupero ancora una clamorosa occasione:Rotellini mette in mezzo un pallone dalla destra su cui si avventa Boccabella che costringe l’estremo ospite ad un altro grande intervento.
Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia la fine delle ostilità.

1 commento:

cannllor ha detto...

io stasera non vengo perché sto mezzo influenzato!ci vediamo giovedì!