ULTIMA PARTITA

PAGINA FACEBOOK

martedì 18 novembre 2008

Nuove divise


Sabato prossimo giocheremo con le nuove divise, quelle neroazzure per intenderci. Da quest’anno anche la squadra di calcio di Villa Sant’Angelo, avrà l'associazione L'Aquila per la vita come “sponsor etico”.
Vi allego l'articolo presente sul sito dell'Associazione:
Villa Sant’Angelo raddoppia!Dopo il rugby, anche il calcio al nostro fianco.
L'AquilaLunedì, 17 Novembre 2008 - Ore 23:59

Il Gran Sasso Rugby è stata la prima società sportiva a scendere in campo al fianco di L’Aquila per la Vita. Questa, infatti, è la quarta stagione che la squadra della Presidente Loredana Micheli gioca con il nostro logo sulla maglia. Con gli Amici del Gran Sasso Rugby abbiamo passato tanti pomeriggi bellissimi; fra tutti, un “terzo tempo” con l’indimenticabile Jacques Fouroux, “le petit caporal”, vera leggenda del rugby romantico. E non dimentichiamo neanche una giovanissima Alessandra Santomaggio che, prima di diventare “la dottoressa del basket” grazie ad Alta Marea, fu più volte medico di campo degli incontri casalinghi del Gran Sasso. Da quest’anno anche la squadra di calcio di Villa Sant’Angelo, Presidente Giuseppe De Michele, avrà la nostra associazione come “sponsor etico”. Siamo orgogliosi e felici di avere l’intera comunità sportiva villese al nostro fianco e di questo siamo grati ai Presidenti delle Società ed al Sindaco Pierluigi Biondi , sempre sensibile alle nostre proposte ed iniziative. Nei prossimi giorni consegna ufficiale delle maglie al Presidente Cipriani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Maledetti intersiti!!!!!!! Fra tutte le maglie in circolazione propio nera azzurra!? Un bianco rosso era meglio..... come il magico bari.....
Ciao